Imposta data

"Safe and Relaxed" al ColorHotel

Tutte le tue domande sulla vacanza al Color Hotel!

Come avverrà check-in?

Il check-in avverrà come sempre di persona: indosseremo le mascherine, ma i nostri occhi sorrideranno! Ti chiederemo di presentarci il Green Pass o Super Green Pass e per coloro che arrivano dall'estero, alla frontiera italiana sarà richiesto un test covid negativo.

Ti daremo tutte le informazioni che ti servono e che puoi trovare anche nel portale color4you.it.

Posso utilizzare gli spazi comuni?

Certamente! I lounge e le aree relax del Color Hotel sono tutte a tua disposizione, ti chiediamo semplicemente di indossare la mascherina, usare il gel disinfettante che trovi in vari punti dell’Hotel e osservare la distanza di 1 metro dagli altri ospiti e dallo staff. Più volte al giorno il nostro staff si occuperà di igienizzare e sanificare gli ambienti comuni.

Cosa cambierà riguardo le stanze?

In realtà, non cambierà molto. Da un lato, aumenterà la pulizia della tua stanza. Le camere vengono igienizzate ogni giorno con prodotti certificati. Ad ogni partenza vengono interamente sanificata utilizzando un sanificatore a base di acqua perossido di idrogeno. Viene prestata particolare cura al lavaggio di lenzuola e asciugamani che avverrà ad alte temperature e con prodotti specifici con la garanzia rilasciata secondo la norma uni en 14065:2016. Il personale di servizio lavorerà sempre con dispositivi di protezione individuale. Dall’altro lato, non verrà effettuato il servizio di riassetto serale per ridurre l’accesso alla stanza allo stretto necessario.

Come viene servita la colazione?

La colazione, durante l’apertura invenale, viene servita al piano terra all’interno della veranda. Potrai indicare ciò che più desideri che ti verrà servito dai nostri collaboratori. Disinfetteremo i tavoli e le sedie della colazione dopo ogni utilizzo.

È possibile cenare al Ristorante “La Veranda del Color”?

Si, al ristorante è possibile pranzare e cenare all’interno della spaziosa veranda, ben arieggiata grazie all’apertura delle vetrate: applichiamo tutte le norme con attenzione per garantirti una serata di qualità. Disinfetteremo i tavoli e le sedie dopo ogni utilizzo.

Esistono altre alternative per cenare?

Si, abbiamo un’alternativa molto suggestiva! Al Bistrot del Blu Lounge potrai cenare con una carta sfiziosa e informale dalle 19:00 alle 21:00.

Il bar del ColorHotel è aperto?

Si! Durante la speciale apertura invernale, ll Blu Bar è aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 24.00

Potrai così tornare a trascorrere piacevoli serate concedendoti cocktails, degustazioni di rum o lasciandoti guidare dai nostri barman.

Si possono fare i massaggi?

Certo! Abbiamo preso tutte le misure necessarie per permetterti di continuare ad usufruire dei ColorMassage. Le momentanee restrizioni riguardano solamente il Massaggio di Coppia e il Massaggio in Acqua che per le loro specifiche caratteristiche sono ora sospesi.

Posso utilizzare la palestra?

Si! La palestra è a tua disposizione prenotando l’orario che preferisci alla reception: in questo modo potrai allenarti in libertà e con la certezza che i macchinari e le attrezzature sono stati sanificati prima del tuo utilizzo.

Proponete altre attività durante il giorno?

Si, continueremo ad offrirti consigli per scoprire i dintorni e tante esperienze Gourmet: sono tutte organizzate nel rispetto delle distanze personale e delle norme igienico-sanitarie in vigore. Se ti va di scoprire quali sono, richiedi il programma settimanale al ColorTeam.

Cosa posso fare io per proteggere me stesso e gli altri?

  • Indossa sempre la mascherina all’interno dell’Hotel (non è necessario quando sei seduto al tavolo del bar o del ristorante).
  • Rispetta il distanziamento interpersonale di 1 metro.
  • Igienizza frequentemente le mani.

Com’è la situazione a Bardolino?

Secondo le norme vigenti, a Bardolino come in qualsiasi altra città è necessario indossare sempre la mascherina all’interno di negozi, bar e ristoranti (non è necessario quando sei seduto al tavolo per consumare). Inoltre, è consigliato indossarla all'esterno quando ci si trova in prossimità di assembramenti. Dal 6 dicembre in tutta Italia per pranzare e cenare al chiuso verrà richiesto il Green Pass o Super Green Pass per tutti gli Ospiti, anche quelli stranieri.

Per ogni altra informazione, contatta il ColorTeam!

close

Richiedi informazioni

Campi richiesti *


I tuoi dati



Vorresti venire dal al *


Camera 1

close

Richiedi informazioni

Campi richiesti *


I tuoi dati

Partecipanti

close

Chiedi a

Campi richiesti *


I tuoi dati

Grazie

Siamo molto felici di averti qui con noi! Da ora riceverai nostre notizie. Non vogliamo disturbarti ma ispirarti! Per questo ti promettiamo che saranno poche e buone. A presto!

close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
close

Credits

Concept, Design, Web:
KUMBE DIGITAL TRIBU

Copywriting:
Chiara Gandolfi BalenalaB

Photo & Art:

DUE DESIGN

close

Grazie

Il messaggio è stato spedito correttamente

close

Seleziona la data delle tue vacanze

close

Scegli il numero di camere e persone

close

Oooops!

Cosa succede? Non abbiamo disponibilità per queste date oppure è richiesto un soggiorno minimo. Modifica la tua richiesta per poter prenotare!