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Quali sono gli orari di check –in e check-out?
Le camere sono garantite dalle ore 15:30; il check-out va effettuato entro le ore 10:30. Sia il giorno d’arrivo che quello di partenza è comunque possibile utilizzare i servizi e gli ambienti dell’hotel. Una doccia di cortesia è disponibile per gli ospiti che arrivano in mattinata o che trascorrono la giornata in hotel dopo il check-out.
Quali sono gli orari dei pasti?
La colazione viene servita ogni giorno dalle 7:30 alle 10:30. Il ristorante à la carte è aperto per il pranzo dalle 12:30 alle 14:00. Durante i mesi estivi, il servizio si estende fino alle 17:00.
La sera, potrete scegliere tra due opzioni:
- Il Ristorante Gourmet “La Veranda del Color”, aperto dal martedì alla domenica, dalle 19:00 alle 21:00.
- In alternativa, il Deja Blu Bar propone la carta Bistrot tutte le sere, sempre dalle 19:00 alle 21:00.
Quali carte di credito accettate?
Accettiamo qualsiasi tipo di carta di credito, esclusa Diners Club.
Offrite Connessione Internet?
Il Wi-Fi è gratuito per gli ospiti dell'Hotel nelle aree comuni e nelle camere.
Avete un parcheggio?
Abbiamo un parcheggio privato scoperto al quale accedono gli ospiti dell’hotel muniti di tessera.
Offrite menù per celiaci?
Sì, offriamo prodotti senza glutine a colazione e il nostro menù gourmet è studiato per proporre piatti sfiziosi anche a chi ha questa esigenza. Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.
Quali sono gli orari della palestra?
La palestra è ad accesso gratuito per tutti i nostri ospiti maggiorenni ed è possibile accedervi dalle 8.00 alle 20.00.
E’ disponibile il servizio lavanderia?
Si effettua il servizio lavanderia tutti i giorni. Nelle stanze è presente l’apposito sacchetto che va riempito e lasciato alle cameriere ai piani; il bucato verrà restituito il prima possibile e il costo del servizio verrà automaticamente addebitato sul conto della camera.
Sono ammessi animali?
Su richiesta accogliamo cani di piccola taglia con un supplemento di €20 al giorno per cane. Per garantire un soggiorno piacevole a loro, ai loro padroni e agli altri ospiti, ne accogliamo un numero limitato. Vi invitiamo quindi a contattarci direttamente per conoscere la disponibilità per il periodo richiesto. Cliccando qui potete leggere il nostro regolamento.
Ho l’esigenza di partire in anticipo rispetto alla prenotazione, devo pagare una penale?
Il cliente è responsabile per l’intero ’importo del soggiorno prenotato. In caso partenza anticipata dovrà prontamente essere comunicata all’ufficio prenotazioni per dare la possibilità di poter rivendere la notte o le notti lasciate libere. Al check out i costi delle notti ancora libere saranno addebitate sul conto.
Quando deve essere effettuato il pagamento? E come?
Generalmente tutte le prenotazioni devono essere garantite da una caparra confirmatoria non rimborsabile pagabile tramite bonifico bancario o carta di credito. L'importo della caparra varia in base alla durata del soggiorno e viene specificato in fase di prenotazione. L’importo rimanente dovrà essere saldato in loco la sera prima della partenza oppure la mattina stessa entro le 10:30. La cassa della reception è aperta dalle 7:30 alle 23:00. In caso di tariffe speciali o prepagate saranno applicate condizioni diverse.
Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da altri portali o canali? Perché prenotare da questo sito ufficiale? Perché su questo sito ufficiale:
- Avrai accesso a offerte e tariffe esclusive
- La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura
- Godrai di contatto diretto con il nostro staff
- Non avrai spese aggiuntive
- Applicazione di politiche di cancellazione dell’hotel, non subordinate a quelle degli altri portali di prenotazione.
Avete una spiaggia privata?
Non disponiamo di spiaggia privata, ma il lago dista circa 200 mt e i nostri ospiti potranno trovare spiagge attrezzate nelle vicinanze. Il nostro hotel dispone di meravigliosi giardini e di ben 4 piscine per una superficie complessiva di ca 1000mq.
I bambini hanno un’area riservata dove poter giocare?
Sebbene l’hotel non disponga di un’area riservata ai bimbi, offre ambienti sicuri e adatti al divertimento dei nostri piccoli ospiti. In particolare la Sunbay Pool dispone di una parte in cui l’entrata in acqua è dolce e graduale, proprio come in spiaggia, per il divertimento dei piccini. Le piscine sono sorvegliate, ma naturalmente vige l’obbligo per i genitori di occuparsi dei figli che giocano in acqua o a bordo piscina.
Che servizi offrite per i bimbi?
L’hotel offre tanti servizi per i più piccoli. Al momento della prenotazione, fateci presente cosa vi servirà e all’arrivo troverete in camera un lettino da campeggio (adatto a bimbi di altezza massima 120 cm, indicativamente fino a circa 2 anni, con supplemento), spondine, bollitore elettrico, babyphone. Al ristorante sono a disposizione i seggioloni da utilizzare durante i pasti; inoltre, passeggini e biciclette con seggiolini.
Cucinate pappe per bambini?
Il maître e lo chef sono a disposizione per ogni tipo di esigenza o richiesta particolare. In ogni caso, per i bimbi ci sono tante possibilità deliziose nei nostri vari menù e in particolare nel menù gourmet del ristorante “La Veranda” è presente una sezione pensata apposta per loro.
Chi non è ospite dell'hotel può utilizzare le piscine?
Per gli ospiti esterni che desiderano tuffarsi nelle nostre piscine, è disponibile il pacchetto Color Day Dream, che include anche l’uso della stanza d’appoggio dalle 12:00 alle 19:00.
Il pacchetto ti permette di trascorrere un’intera giornata all’insegna del relax e del divertimento: a partire dalle 10:00 potrai goderti le tre piscine esterne, la whirlpool riscaldata a 34 gradi, i giardini con lettini e ombrelloni, i lounge e tutti i servizi extra, come il pranzo à la carte, bevande, snack e massaggi olistici, con il saldo finale alla partenza.
Per concludere in bellezza, potrai scegliere tra una cena al Bistro del Deja Blu Bar o una cena gourmet a bordo piscina al ristorante La Veranda del Color. Contattaci per costi e disponibilità!